Ciao Ragazzi! Siete alla ricerca del fotografo per il vostro matrimonio in Toscana? Beh, sono contento che siate arrivati qui, questa pagina è apposta per Voi!

 Mi chiamo Francesco – Fra se preferite fare le cose semplici e informali – un fotografo di matrimonio che adora tanto il suo lavoro da aver cercato di renderlo il più “globale” possibile, costruendo un sito tutto il inglese. Ma poi siccome capita che qualcuno (molti, come voi!) mi cerchi in Italiano, allora ho creato questa pagina. Vivo a Firenze, in Toscana, ma sono disponibile a spostarmi in tutta Italia, o più in generale ovunque qualcuno abbia voglia di avermi come testimone dei suoi momenti più belli.

Ci sono migliaia di ragioni per cui potreste aver deciso di celebrare il vostro matrimonio in Toscana. Potreste vivere qui, come me, esservi incontrati qui anni fa, potrebbe essere il psoto dove l’uno si è perso negli occhi dell’altra. Qualunque sia il motivo non vedo l’ora di scoprirlo, sopratutto se deciderete di scegliermi come  fotografo per il vostro matrimonio in Toscana. Se siete curosi di vedere come lavoro, prendetevi qualche minuto per farvi un giro nel mio portfolio; se s coprendo il modo in cui mi piace farlo – l’amore per le emozioni e i piccoli gesti, il bisogno di stare vicino per restituire un’atmosfera avvolgente e informale, la voglia di essere un compagno e un complice piuttosto che un “freddo” venditore di servizi – vi verrà voglia di conoscermi meglio, nel mio About Me trovate qualcosa in più su di me. Se poi non vi fidaste di cosa vi racconto io (lecito, ho un leggerissimo conflitto di interessi!), fatevi un’idea di chi sono attraverso gli occhi degli altri, leggendo le loro review qui sul mio sito o sul più democratico google.

Quando lavoro cerco di concentrarmi sulla storia piuttosto che sulla singola foto d’effetto. Sui vostri perchè, su piccoli gesti o i momenti di silenzio, sugli sguardi e le sensazioni. Ho un approccio informale ed amichevole che mi aiuta a rompere il ghiaccio  piuttosto in fretta. Questo mi permette di mischiarmi, di diventare parte del giorno, e di raccontarlo in maniera avvolgente, da dentro, piuttosto che come osservatore distaccato. Qualcuno – una collega – ha definito la mia fotografia con “eleganza creativa”. Non so se è vero ma mi è piaciuto. Il modo in cui fotrografo viene dalla mia vita, la mia famiglia, dalle mie esperienze e da ciò che amo. E’ fortemente connesso con il modo in cui vedo la luce, e dal modo in cui questa avvolge e disegna le cose. Se questo in qualche modo vi attrae, colpisce o affascina (se non lo avete ancora fatto, è il momento di dare un’occhiata alle storie di matrimonio che pubblico sul mio blog), se veramente pensate che il mio stile ed il mio modo di essere siano il pezzo che manca al vostro puzzle  – scrivetemi! Riempite il form qua sotto e vi risponderò al più presto possibile. E se saremo capaci di far funzionare le cose sarò davvero onorato di essere il fotografo del vostro matrimonio in Toscana, per creare – assieme – qualcosa di unico e senza tempo. L’Eredità Visuale che racconterà  – per immagini – la storia del vostro matrimonio negli anni che verranno.


[contact-form-7 id=”23786″ title=”Modulo di contatto Wedding”]
 Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (2)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (3)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (4)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (5)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (8)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (9)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (10)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (11)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (12)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (6)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (13)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (14)Fotografo-matrimonio-firenze-toscana-italia (15)

Fotografo di Matrimonio in Toscana / Firenze / Sposarsi in Toscana / Fotografo Matrimonio Firenze

FLORENCE // VENICE // TUSCANY // AMALFI COAST // ITALY // WORLDWIDE

ITALIAN WEDDING PHOTOGRAPHER IN TUSCANY × BASED IN FLORENCE

Pin It on Pinterest